Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.acquadimare.net/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148

42° COPPA DALLORSO… male i nostri.

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. FREE spirit ha detto:

    riferito alla bellissima team manager vele rosa,

    ma le prime dodici barche che sono arrivate sabato…..con cosa sono arrivate…. a vela o a motore!!!
    il vento c’e’ stato 10-12 nodi sino a levanto, poi bisognava cercarselo, non c’e’ forse un detto, lontano dalle punte e dentro dai golfi, o forse il contrario, chissa, a questo punto meglio stare al largo se non conosci il detto, e questo e’ stato sabato.

    domenica all’arrivo i “forti” non parlo certo di me’ sono stati tutti lontani da sestri visto l’esperienza che hanno, essendo della zona,e noi li abbiamo seguiti, e ci ha premiato fino a 2 miglia dall’arrivo dove il gruppo di inseguitori compreso vele rosa era distante almeno 15 minuti. solo dalla rotazione del vento nelle ultime fasi a causa della pertubazione in arrivo a portato il gruppo degli inseguitori con noi all’arrivo

    queste assolutamente non sono polemiche, solo sfoto’,, sperando che decolli questo bel nuovo lavoro di attilio, e per buttare un po’ di benzina sul fuoco vele rosa.

  2. Vele Rosa ha detto:

    Cari manzi del Free Spirit, omini di panza e di grande sostanza
    innanzitutto le vele rosa ringraziano per la compagnia – ci siamo divertite un sacco!! – e vi danno appuntamento alla speed clinic del 17.

    Veniamo alla Dallorso, un breve prologo: sabato fino a Moneglia eravamo quinte, mentre voi guardavate col binocolo le spiagge di nudisti in Corsica. Ad un certo punto abbiamo deciso di scommettere sul vento: se non fosse calato avremmo probabilmente sgranocchiato come dei wafer un numero imprecisato di barche. Ilmeteo, lamma e anche windseeker davano 5-7 nodi sudest in rotazione a sud-sudest: lo zero nodi è stata una simpatica sorpresa. Comunque hai ragione tu, meglio stare fuori ed evitare queste punte di audacia

    Per quanto riguarda domenica abbiamo perso mezz’ora a cercare la fetentissima boa del cancello, tratte in inganno da Capitani Coraggiosi che si dirigeva a cannone su Riva Trigoso. Dopo non abbiamo fatto altro che applicare la regola base del match race: se sei davanti devi stare sempre tra l’avversario e la boa, se sei dietro, spariglia. Beh, abbiamo sparigliato e ci è andata bene!

    Mi trovi d’accordo nel dire che questo lavoro di Atty è stupendo, è nostra intenzione vivacizzarlo e sostenerlo tantissimo! Le vele rosa sono grandissime fan di Atty!

  3. Vele Rosa ha detto:

    Atti guarda che non è proprio così!
    Sabato non c’erano minimamente le condizioni per regatare, il vento ha oscillato tra i 5 e i 3 nodi fino alle 2 del pomeriggio per poi sparire del tutto!

    sono arrivate solamente 12 imbarcazioni su 50!

    Assuntina che pesa tre chili è riuscita ad arrivare, Free spirit ha avuto fortuna di essersi trovato al largo in buona posizione, namasté invece sotto costa non ha potuto fare nulla: zero vento!

    Domenica invece Namasté – con condizioni di vento leggero ma quantomeno … vento! – è arrivata sei minuti prima di Free Spirit in compensato, 4 minuti prima di Chestress (vincitore del Pirelli!!) e nona overall

    Come vedi ogni verità ha tante facce

    Baci

    Le Vele Rosa
    Chiaro è che se la classifica comprende barche di tutte le dimensioni, in condizioni di vento leggero saranno le barche più piccole e leggere ad avere il sopravvento!

  4. admin ha detto:

    ke bello aizzare le folle!!!
    …il bello dei blog è che dopo lo svezzamento, devono vivere dei loro stessi commenti, anche perchè, altrimenti, per cui, siccome, che blog sarebbero!!!!
    In questo caso ci sono riuscito, vediamo in seguito chi andrò a ‘punzecchiare’ …avanti il prossimo e, vi prego, inca§§atevi tanto tanto, anche più delle Vele Rosa, vi aspetto!!!

    p.s. per le Vele Rosa: …Vi stimo fratelle!!!

  5. FREE spirit ha detto:

    ke bello essere manzi……………

  6. Vele Rosa ha detto:

    ATTY
    RESPECT

  7. Valkiria ha detto:

    peccato non esserci stato. Free spirit e Namastè, vi aspetto domenica a Lerici che ve le suono di santa ragione!!