L’AGESCI chiama a raccolta i velisti del Golfo…

agesci_2014La Route, è la “strada” che i rover e le scolte dell’Agesci percorreranno a piedi, zaino in spalla. 30.000 giovani dai 16 ai 21 anni, ragazzi e ragazze provenienti da quasi 1.500 gruppi delle 20 regioni italiane, si incontreranno dal 1 al 10 agosto 2014. Dal 1 al 6 agosto si svolgeranno 456 campi mobili in tutte le regioni italiane. Dal 7 al 10 agosto il grande incontro nel Parco regionale di San Rossore (Pisa).

Dal Responsabile AGESCI ( Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) della Zona La Spezia è giunta questa richiesta che il nostro amato Presidente, visti i tempi ristretti, gira a tutti gli armatori disponibili.
Gentile Presidente dei Circoli Velici La Spezia,

in qualità di Responsabile AGESCI ( Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) della Zona La Spezia, le invio cortese richiesta per la vostra eventuale disponibilità, relativamente ad un’attività velica per circa 70 persone, comprensive di ragazzi maggiorenni e relativi educatori. L’attività si svolgerà nella giornata del 5 agosto 2014 e da terminare sull’Isola Palmaria.

L’Attività in programma rientra nel più esteso Evento Nazionale (Campo Nazionale che si svolge solo ogni 30 anni) che vedrà coinvolti tutti i Gruppi Scout italiani rappresentati da 40.000 ragazzi (dai 17 ai 22 anni) e che terminerà nel Parco di San Rossore nei giorni seguenti all’evento velico.
L’importanza del vostro contributo sta nel fatto che in questa maniera voi ci accompagnereste fisicamente e simbolicamente all’apertura dell’Evento Nazionale stesso.
Sarà nostra premura comunicare la vostra disponibilità e la vostra attenzione per i nostri giovani, tramite i mezzi di Comunicazione cittadini (giornale, TV locale).
Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.
Dott. Marcello Neri
cell: 328 3142862

Per confermare la tua adesione clicca qui!

.

Potrebbero interessarti anche...