ANCORA UNO SFORZO…

Miami 29 gennaio 2017

The first stop of World Sailing’s 2017 World Cup Series will see over 450 competitors race across the ten Olympic classes from Regatta Park at Coconut Grove, Miami from 24 – 29 January. Image free of editorial rights. @Pedro Martinez / Sailing Energy / World Sailing

Mentre le due azzurrine Paola e Ottavia stanno già disarmando il loro 49erFx (leggi l’articolo), alla Sailing World Cup di Miami i giochi sono ancora aperti per il nostro “Cucciolo” Enrico Voltolini.

Ieri siamo riusciti a seguire in diretta alcune fasi delle prove disputate e abbiamo sofferto con lui. Incroci mozzafiato e strambate al limite per coprire e controllare avversari di tutto rispetto in una classe, il FINN, dove sono passati molti campioni della vela moderna.

Il “Cucciolo” sta crescendo e il fatto di trovarsi in zona MEDAL RACE non è un caso, anche per lui un inizio nelle acque del Golfo dei Poeti, dove, dopo esser cresciuto nei vivai del Circolo della Vela ERIX è passato in forza al Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle con l’obiettivo di qualificarsi alle Olimpiadi di TOKIO 2020. Come inizio non è male!

#FORZACUCCIOLO   #TOKIO2020

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *