Campionato d’Autunno, i soliti noti la fanno da padrone!

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. bomber ha detto:

    Mah! A parte coconut che correva da solo un plauso a tutti gli altri e sopratutto alla costanza di zizi! Ma perché poi sarebbero stati sottotono quelli di stella? Hanno fatto una bellissima regata! Vabeh se scrivi tanto per scrivere si puó dire tutto! Ciao

    • admin ha detto:

      Ciao Bomber,

      a parte il fatto che NON scrivo tanto per scrivere, mi sembra ovvio! Piuttosto che scrivere tanto per scrivere, farei volentieri dell’altro. Il mio era un commento non sulla regata di domenica, ma sul risultato in generale di questo campionato. Purtroppo per voi, ci avete abituato a super risultatoni, quindi mi sembrava giusto dire un pò sottotono. Tutto qui!

  2. Giovanni ha detto:

    un premio al costruttore delle draglie di Coconut!!!

    Guarda un po’ chi ci si è attaccato!!!

  3. admin ha detto:

    Caro Giovanni… come amministratore del blog potrei anche bannarti per questo!!! Ma siccome sono un “amico”, ti perdono in attesa di vendicarmi con le stesse armi!
    Statevi accuort, chi di foto colpisce, di foto perisce!!!

    p.s. e tutto perchè vi ho fotograficamente affondato il vostro “Braccio di Ferro”!!! Come siete permalosi voi di Carrara!

  4. Giovanni ha detto:

    Era solo per documentare un arrivo in boa un pò in costa….

    Grande Admin!!!

  5. paolo ha detto:

    ciao Attilio,

    in irc a siamo a pari punti con top yacht, nel compilare le classifiche ci aveva lasciato in irc la squalifica del mancato giro di boa, comunque solo una precisazione nulla di importante

     

    ciao…

    free spirit