CARRARA e SPEZIA sui gradini più alti del Campionato Nazionale 29er!!!
La Spezia, 29 Agosto 2011 - articolo di Attilio Cozzani
E’ terminato con un podio ‘nostrano’ il Campionato Nazionale riservato alla classe 29er disputato dal 26 al 28 Agosto a Giulianova (TE) .
La carrarina Matilde Pitanti (C.Nautico Marina di Carrara) e Monica Pagani (Y.C. Acquafresca) si laureano Campionesse nazionali assolute 2011 seguite in classifica con soli due punti di distacco da Ottavia Raggio (C.V. La Spezia) e Giuditta Colombi (Fraglia Vela Riva del Garda) che sono anche premiate come equipaggio 1° Classificato Femminile Juniores e 1° Classificato Categoria Youth. Terze in classifica Lavinia Tezza e Paola Bergamaschi (S.C. Garda Salò).
Solamente quarto il primo equipaggio maschile formato da Federico Guanziroli e Luca Canese (C.V. 3V) che si aggiudica il premio come 1° Classificato Maschile Juniores.
Una menzione per l’altro equipaggio spezzino impegnato in questo campionato. Composto da Edoardo Campoli e Fabio Peirano hanno concluso al 7° posto assoluto e terzi fra i ‘maschietti’! Un ottima prova in una classe dove le donne l’hanno fatta da padrone!
Il Campionato, organizzata dal Circolo Nautico “Vincenzo Migliori”, è stato portato a termine grazie alle condizioni meteo che hanno permesso lo svolgimento di sette prove (una venerdì, due sabato e quattro domenica).
Congratulazioni ai nostri ragazzi ed alle ragazze da ACquadimare.net
Classifica Camp Nazionale 29er 2011 Giulianova
.
.
.