Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.acquadimare.net/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148

CAMPIONATO NAZIONALE METEOR 2011… Vince il nostro Nicco Bianchi!!!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. riccardo ha detto:

    Probabilmente c’è un errore, hai pubblicato il resoconto di un altro Campionato, a meno che ora 2 nodi non siano un vento medio alto.
    Gli applausi al comitato poi…

  2. romana ha detto:

    a seguito nota di riccardo: abbiamo avuto belle giornate di sole e di vento…di buon vento…come da tabulati forniti da meteogarda…..e poi c’è stata tanta allegria, tanta gioia, tanto entusiasmo…..forse riccardo è sempre ….di suo….. da un’altra parte…..peccato che lui non si sia goduto la festa!…….Riccardo, la vita è bella…sorridi e cerca di essere felice…….anche se ti sembra difficile, combatti, reagisci…fai qualcosa…suvvia …..forza!

  3. Massimo ha detto:

    Si devo concordare con Romana, di sole ne abbiamo preso tanto nell’aspettare in mezzo al lago l’assemblea generale del comitato di regata che partoriva degli allieamenti da paura.. e anche questo è documentato dal gran numero di partenze annullate… mai viste negli ultimi 4 campionati a cui ho partecipato.
    Riccardo !!! suvvia non ti lamentare se ti hanno sbagliato classifica… non volevi mica arrivare primo !!!! e poi su forza combatti…. combatti come sai fare tu dopo tutto quello che hanno dato da mangiare prima e dopo la premiazione le forze per scrivere alla FIV non ti mancano di certo !!!