GRAZIE MARIPERMAN… barca vecchia fa buon vento!

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Stefano Ferrari ha detto:

    E’ vero, è sembrato strano anche a noi che i tre First 31.7, che alle Regate di Primavera erano in Grancrociera B, si siano al Mariperman ritrovati nella Grancrociera A. Fra l’altro per uno dei tre sul sito della ORC non si è trovata traccia del certificato.
    Questo, è vero, non ha tolto niente alla splendida vittoria di Stella Mantis alla quale va tutta l’ammirazione che meritano per la bravura più volte dimostrata durante tutta la stagione, ma ha sicuramente reso difficile competere ai Grancrociera A veri, che si sono ritrovati a pagare compensi enormi su un percorso di sole tre miglia e con vento che certamente non li favoriva. Tanto è vero che i tre First spadroneggiano la classifica della A ai primi tre posti.
    Speriamo che alle prossime regate si ritorni ad un taglio più equilibrato tra la A e la B, così anche quelli della A torneranno a competere tra loro ad armi pari.
    Ancora complimenti a Stella Mantis ed anche un commento di ammirazione per il suo equipaggio che ha saputo dare un commento molto sportivo e leale al taglio delle classi scelto in questa circostanza.
    Stefano Ferrari
    Armatore di Pestifera 2

  2. Leone Taddei ha detto:

    Io non c’entro nulla! Felice di essere stato ospite di una bella barca circondato da belle persone e da affetti cari. Ma il resto non lo conosco ne condivido. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.