La favola di ‘Cucciolo’.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. admin ha detto:

    …un grazie a Davide Sampiero, Direttore Sportivo del C.d.V.ERIX per la favola e per la sportività dimostrata nel lasciar libero un atleta così importante. A prescindere da quello che dicono o diranno i soci dell’ERIX, questo è stato e resterà un gesto da vero sportivo. Bravo Davide!

  2. Roberto Roccati ha detto:

    Sono felice che qualcuno incominci a parlare di giovani sportivi e delle difficoltà per migliorarsi, toccando gli aspetti umani che troppo spesso si trascurano per una sorta di malinteso pudore o per l’incapacità di parlare con sincerità.
    Purtroppo ho avuto notizia che la Federazione Internazionale vuole togliere la Classe Star dalle Olimpiadi a favore di un’altra Classe “più spettacolare, adatta ai giovani e dinamica” saramica il Forty Niner?
    Fatemi sapere. Anche per capire come andrà a finire la favola di Enrico cui auguro un lieto fine su qualunque Classe.

  3. Davide Santini ha detto:

    Un gesto veramente nobile, forse scontato in altri tempi ed in altri contesti, ma non oggi, epoca in cui il merito è spesso sacrificato agli interessi di bottega.
    Bravo Davide

  4. leone ha detto:

    Cucciolo? fa 100 kg mangia e come un maiale! Grande Voltolins! Speriamo bene per la star che la stanno mandando in pensione anche se ad oggi è la vera classe olimpica.