Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.acquadimare.net/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148

METEOR, i piazzamenti ai vertici si alternano ed è un bel vedere… ma alla fine vince Piripipetta!

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Tomaso Macchi ha detto:

    Ciao Attilio, sono Tomaso Macchi armatore insieme ad Andrea Shneider e Christian Rognoni di Fringuello Mannaro. Mi piacerebbe vedere il nome, o solo il cognome, di tutto l’equipaggio insieme al nome della nostra barca. Grazie per le sempre freschissime news che si trovano sul tuo sito. Tomaso

  2. admin ha detto:

    Ciao Tomaso, stavo giusto pensando (anche a nome dei colleghi che scrivono su questo blog) che scrivere gli articoli con i soli nomi giusti degli armatori fosse diventato fin troppo facile. Anche il solo trovare le foto giuste, il titolo degli articoli stava diventando veramente noioso. In effetti nei prossimi articoli pensavo anche di mettere il Codice Fiscale, il Numero di Tessera FIV e il peso giusto per passare il tempo! Di tutto l’equipaggio naturalmente!
    Sto già predisponendo i moduli per la Privacy!
    Ma mi raccomando, se cambiate l’equipaggio, comunicatelo!!!!
    .
    Avanti con le prossime richieste…

  3. franco ha detto:

    non prendere sempre le cose storte ..
    capisco il tuo impegno ma sono fortemente in sintonia con Tommaso capisco le difficoltà dei “giornalisti” ma a vincere è tutto l’equipaggio che si sacrifica come l’armatore e a volte è anche più meritevole. Credo che con tutte le possibilità di comunicazione che abbiamo tra smart, telefonini, ipad, pc, piccioni, malelingue ecc si possa riuscire ad aggiungere anche qualche nome in più in un articolo, fermo restando che siamo tutti FORTEMENTE grati per il lavoro svolto da chi cerca di propagandare la vela e informare e credo che, in tale ottica, siamo tutti anche a disposizione per aiutare e se possibile migliorare. grazie Attilio

  4. Andrea Schneider ha detto:

    Caro Attilio,
    Non ti conosco personalmente, ma apprezzo enormemente il tuo sito ed il tuo impegno per la promozione della vela.

    Tomaso invece lo conosco molto bene, e ti garantisco che non era una critica rivolta a te ma un pensiero carino verso i suoi compagni di equipaggio (di cui non sa scrivere il cognome 🙂 ). Quando lo conoscerai di persona capirai perché ne sono così sicuro.

    Detto questo, ti rinnovo i complimenti, approfitto per ringraziare i fotografi di obiettivo Spezia per il bellissimo lavoro, e ti invio un caro saluto.

    Andrea Schneider

  5. Peperino ha detto:

    BELLISSIME REGATE – SPLENDIDO COMITATO – FANTASTICA FLOTTA – BELLO AVERE UNA TESTATA …. GIORNALISTICA AL SEGUITO – CAMPO DI REGATA SFIDANTE …..
    ma……….
    PERCHE’ LA GIUSTIZIA SPORTIVA DEVE PRENDERE IL CATTIVO ESEMPIO DA QUELLA ORDINARIA?
    quanto ancora dovremo aspettare per avere un responso del caso ITA53 vs ITA668?

  6. Andrea Schneider ha detto:

    Ciao Attilio,
    non ti conosco personalmente, ma apprezzo moltissimo il tuo impegno per la promozione della vela ed il sito con le news.

    Tomaso invece lo conosco molto bene e ti garantisco che la sua non voleva essere una critica nei confronti del blog, ma un pensiero carino per i suoi compagni di equipaggio (di cui non sa scrivere il cognome 🙂 ). Quando lo conoscerai di persona capirai perchè ne sono così sicuro.

    Sperando di conoscerti presto,
    continua così e grazie a tutti i tuoi collaboratori per l’impegno.
    Andrea Schneider