NON è mica poi così tragica!

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Giovanni ha detto:

    a me se devo essere sincero mi è venuto fuori un calletto sotto la pianta del piede dx e non vorrei che le previste pessime condizioni meteo facessero acuire un fastidioso dolore…. ma statevene a cà!!!

     

  2. Luca Terzago ha detto:

    Caro Attilio,

    vedo che il nuovo anno non ha portato grosse novità…. non abbiamo neppure iniziato e già siamo in crisi, chi a ragione e chi meno.

    Abbiamo forse dimenticato che in altre zone le regate sono già iniziate o non si sono mai fermate?

    Certo, il freddo annunciato non sarà piacevole, oggi a Spezia sembrava di essere in settimana bianca, ma, si regata in riviera, termine che al mio paese si usa ancora, non ai Caraibi!

    Per inciso ho anch’io dei problemi con la nuova barca, è in consegna per venerdì e sarà dura armare e preparare tutto in tempo… ma, mi piace andare in vela, in fondo non lo ha prescritto il dottore di partecipare le regate di Primavera… se non sarò pronto salterò la prima prova, rosicando per non poter essere in acqua!  

    Buon vento a tutti!

  3. Matteo ha detto:

    Caro Attila la foto allegata è bellissima e non ti nascondo mi piacererbbe un bel pò farmi un giretto su quel razzo missile..Noi non ci saremo perchè non volendo rompere le scatole con il barchino,non siamo riusciti a trovare imbarco per il gruppo unito..con un pò di rammarico,ma non troppo, considerando che a breve iniziamo una stagione molto impegnativa,al limite del troppo, che si concluderà ad agosto a Torbole con il mondiale.Certo è che dopo l’annullamento preventivo dell’anno scorso per troppo vento e il possibile di quest’anno per il troppo freddo non è che saltiamo anche l’estate per il motivo opposto?? 

    Se vuoi tui mando una foto di un giovane di belle speranze impegnato in un invernale(vero)di circa 25-26 anni fa con cerata rossa,appeso(ma con maestria)ad uno stick nero di una vera barca “siluro”che solca,nel senso letterale del termine, il mare con grecalone e mani di terzaroli…secondo me poresti conoscerlo

    • admin ha detto:

      Caro Matteo, spero anch’io di provare quei razzi missile, ma in ben altre acque. In merito alla vostra scelta di non scendere in acqua con il vostro superfantasmagorico Giogi trovi tutta la mia ammirazione. E’ giusto che un equipaggio come il vostro si confronti con velisti di pari livello. Peccato che nessuno abbia deciso di caricarvi sulla sua barca, non sanno cosa si perdono!
      In merito alla foto, se proprio vuoi farti un nemico, postala pure qui sotto… ihihihihihih!!!
      A presto.
      Attilio

  4. Armando ha detto:

    Uccellino molto attendibile dice regata rinviata

    Forse ti ho bruciato lo scoop

    ciao

    armando