Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.acquadimare.net/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148

Regate di Primavera, buona anche la seconda… giornata!

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Matteo ha detto:

    Attilio prendo spunto dal tuo articolo per rispondere ovviamente non a te ma ai polemici per il nostro inserimento in ORC B.

    Premetto che lascia un pò perplessi il distinguo di trattamento con altri che vincono con pieno merito (Stella) e di cui si mette in luce il grande lavoro fatto come se la stessa cosa non valesse per chi da anni regata nella classe piu competitiva presente nel panorama nazionale e non…..

    Ma veniamo alla regata: era relativamente facile con due soli momenti a fare la differenza
    1)Partenza
    2)Bolina dopo la boa di Maralunga

    Per quelli della ORC:
    sei partito in comitato, centro o barca comitato????? ahi ahi ahi (pensate ad un vecchio spot della Alpitour…)
    hai fatto la bolina dopo maralunga cercando fortuna in direzione tellaro nonostante Stella quasi un miglio avanti avesse circa 50 gradi di scarso?? ahi ahi ahi Ahi ahi
    per i pochi polemici ricaduti nelle due casistiche di cui sopra forse cercare meno scuse e fare un po piu di autocritica non sarebbe poi così male!

    Un caro saluto
    Matteo

  2. Francesco ha detto:

    Ho partecipato a diverse edizioni del vs campionato con Sanira iscritta in TAV.

    Quest’anno con sommo dispiacere, grave malattia, non posso essere fra di voi, ma tifo per x Sanira e faccio i complimenti a voi per la buona riuscita delle edizioni alle quali ho partecipato in precedenza.

    Saluti

    Francesco Crippa

  3. LaLì ha detto:

    @Matteo… voi e il vostro barchino malefico… che sul più bello te lo vedi spuntare in boa… sappiate che sto facendo il recruitment di un CECCHINO!

    A parte gli scherzi, BRAVI.

    Licia

    ******** commento dell’amministratore di ACquadimare.net *********

    Cara LaLì, per questa volta non ti spammo il commento, ma ricordati, che su ACquadimare.net, siamo molto molto attenti ai commenti specialmente quelli in odore di “conflitto di interessi”!!!

    ************************

  4. Matteo ha detto:

    Bravo Atti,condivido, peraltro noi che siamo diffidenti per natura temiamo un sacco il fuoco amico…Per quanto riguarda il recruitment che sia esperto di tiro dinamico, con il cavolo che ci facciamo beccare fermi!

  5. LaLì ha detto:

    Caro Administrator e caro Matteo,

    Non so bene a cosa vi stiate riferendo… Semmai il “conflitto” (se così si può definire) è quello che ha luogo una domenica sì e una domenica no nelle acque del Golfo dei Poeti, ma sappiate che il tiratore scelto è un professionista del genere, a confronto gli incursori sembrano dei bimbetti impegnati a giocare a “guardia-e-ladri”.

    Pertanto si consiglia all’equipaggio del barchino malefico di presentarsi in tenuta mimetica, con tanto di elmetto verde con arbusti e righe nere sul volto.

    Non siamo mica qui a smacchiare giaguari, noialtri…