100Vele nel Golfo dei Poeti e Trofeo Porto LOTTI 2011

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Fabrizio ha detto:

    Un gran bell’evento…..senza se e senza ma di quelli che si ricordano a lungo e con piacere. Dispiace per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto. Chi non c’era per scelta dovrebbe forse riconsiderare la cosa.Vi auguro un successone anche per le future edizioni. Coconut non mancherà di sicuro!!

  2. Luca Terzago ha detto:

    Bella regata, ottima organizzazione, grazie Attilio e a tutti coloro che hanno partecipato all’evento. Aspettiamo il 2012 per vedere se chi non è venuto quest’anno si ricrede e accetta di sborsare qualche euro in più per un evento di sport e piacere in un luogo elegante e raffinato come Porto Lotti! Complimenti!

    p.s. per le altre considerazioni (Minialtura ORC e IRC) vale quanto scritto questa mattina

  3. Baciottinho ha detto:

    Un grande ringraziamento dall’equipaggio di Baciottinho per la cortesia e la disponibilità dimostrata da parte di tutti i membri organizzatori dell’evento nell’accoglierci a Porto Lotti. In particolare al Dottor Capurro per l’accoglienza a Porto Lotti, ad Attilio Cozzani nemico in acqua e piacevolissimo interlocutore a terra, a tutto l’equipaggio di Coconut, battuto nella prima giornata grazie ad un “fortunato” salto di vento, che nella giornata di domenica ci ha riportato con i piedi per terra facendo giustamente valere l’ esperienza e la bravura del suo equipaggio. Un grazie anche all’importatore Dufour Settemari che ha creato una ulteriore competizione tra le imbarcazioni del nostro cantiere.
    E’ forse una delle regate meglio organizzate a cui abbiamo partecipato in questa stagione, in altri circoli avrebbero forse da prendere spunto.
    Arrivederci al prossimo anno con la speranza di vedere in acqua ancora più imbarcazioni.
    Il Baciottinho
    P.S. Attilio il percorso era veramente divertente!!!!!

  4. Francesco ha detto:

    Egregi,
    al termine della Manifestazione “100 Vele – Trofeo Porto Lotti” nel Golfo dei Poeti, sentiamo il dovere di rivolgere un plauso e un sentito grazie alla Direzione che ci ha accolto in questi due giorni.
    L’ospitalità è stata al di sopra di ogni aspettativa: bellissimo il clima con le manifestazioni collaterali simpatiche e di livello che hanno creato un ambiente di aggregazione quanto mai piacevole.
    Come Sailing Team abbiamo partecipato a diverse e titolate manifestazioni veliche nel Mediterraneo ma mai ci era capitato di godere di una ospitalità di questo livello.
    Di nuovo quindi grazie e a presto.

    Francesco Sodini
    Armatore di COCONUT ITA 16106

  5. Pier Mario Capurro ha detto:

    Salve a tutti,
    sento il dovere di ringraziare tutti i partecipanti alla 100Vele – 2°Trofeo Porto Lotti in quanto è grazie a tutti gli splendidi equipaggi presenti che è stato possibile realizzare una regata che, secondo i commenti letti, è risultata una grande festa che ha comunque legato gli appassionati per il mare in un modo veramente gratificante, facendoci raggiungere in pieno l’obbiettivo prefissato.
    Confesso che qualche giorno prima della manifestazione, dopo giornate passate ad organizzare con fatica ogni dettaglio, ho più volte pensato e detto : ma chi me l’ha fatto fare !
    La risposta l’ho avuta in questi giorni, leggendo la Vs. soddisfazione ed il Vs. entusiasmo che hanno annullato ogni fatica e spero vivamente in futuro di essere all’altezza di continuare al solito livello questa manifestazione facendo in modo che possa diventare un appuntamento per festeggiare insieme la passione per il mare e per lo sport.
    Grazie a tutti !
    Pier Mario Capurro
    direzione Porto Lotti

  6. Mario ha detto:

    traditi dal vento, altri aiutati da Eolo. Ma un po’ più sportivi ?