Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.acquadimare.net/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148

Diamo un nome ai bozzelli!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Attenti che alcuni posso essere completamente rigenerati senza nemmeno toccarli, disturbandosi ad immergerli per uno o due gg nel J50 di cores resine. Mi dispiace fare pubblicità brutale, ma vi invito a considerare la cosa. E’ pure una soluzione economica…

    I nuovi, prima di ”verniciarli” potrebbero essere trattati alla stessa maniera per aumentargli la vita non di poco…non bevono più acqua, sale, non sbiadiscono più al sole. Il legno non mostra più le porosità che poi vengono aggredite.

    • admin ha detto:

      Accettiamo di approvare questo post anche se contiene pubblicità dichiarata, però come Tommaso, noi non ci crediamo se non lo vediamo! (il naso o il dito non ce lo mettiamo visto che è colla!)
      A questo punto caro Alessandro, se quello che hai detto è vero, una prova è d’obbligo… e credo che i ragazzi di Pandora possano fare da cavie… vero Fanja & C.???
      P.S. documenteremo il tutto con un filmato naturalmente!

  2. fanja ha detto:

    Assolutamenti si! TOMMASO RAFFELLINI, TOMMASO OLDRA’, TOMMASO BUFFO e GANCHOTOMMASO !