Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.acquadimare.net/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148

l’ALLERTA METEO VINCE A CARRARA

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Fabrizio ha detto:

    Carrara ed il suo Club Nautico hanno dimostrato di avere le carte in regola per ospitare eventi di rilievo. Complimenti. Ottimo anche il dopo regata. A presto da Coconut.

  2. gigi ha detto:

    sono parte interessata dell’organizazione di terra e di mare.Fa molto male dover interrrompere un cosi combattuto camp. velico.Che dire siamo “schiavi ” della….della…della burocrazia? certo bisogna inchinarci alle autorità che sempre rispettiamo, anzi forse sarebbe meglio poterle coinvolgere un poco anche nelle nostre manifestazioni,poter avere uno spazio per dialogare con “loro” cioè a dire:venite a vedere che nonostante l’allerta meteo questa mattina nella zona stabilita per la regata di allerta non cè proprio niente, anzi :mare calmo e vento da NE 15/20 nodi lideale per queste imbarcazioni per regatare.Ma forse questo è un sogno solo per chi come noi ha questa maledetta passione della vela.Ripeto rispetto al massimo le disposizionmi date dalle nostre autorità.Ciao Attilio – Gigi P.

  3. cdandre ha detto:

    Domenica mattina ho spostato la barca da Marina di Carrara a Lerici.

    Le condizioni meteo erano come previste: vento da nord con debole pioggia

    La regata si poteva tranquillamente fare infatti c’erano tante barche in acqua.
    Magari avrebbero potuto annullarla la mattina e non il pomeriggio precedente.

  4. admin ha detto:

    Ringrazio Gigi e tutti quelli che hanno civilmente espresso il loro parere in merito agli Allerta Meteo, chi su questo blog, chi su facebook, chi a voce.
    Non aggiungo niente di più di quello che ha detto Gigi (al secolo Luigi Porchera) noto ed apprezzato giudice di regata. E’ vero, un maggior coinvolgimento delle Autorità competenti forse risolverebbe, a monte, tutti i nostri problemi.
    Se mi sarà possibile, nei prossimi giorni, proverò a chiedere un’intervista per il blog ai Comandanti delle Capitanerie di Spezia e di Carrara… chissà!?!

  5. gigiP. ha detto:

    bravo ADMIN speriamo che ti ascoltino,però cerchiamo di essere un bel numero almeno di quelli che contano in seno ai vari club:ì. e b. vento anche a te.ciao gigi